Istruzioni per l’utilizzo di Necky

Caldo e confortevole Necky è un colletto riscaldante molto semplice da usare.

  • Aprite la confezione delle bustine riscaldanti ed estraete una delle due bustine agitandola per pochi secondi. Il contatto con l’aria attiverà la bustina riscaldante che emanerà calore per oltre 10 ore
  • Inserite la bustina riscaldante nell’apposita tasca del colletto
  • Indossate il colletto

Il colletto è realizzato in morbido pile e con una particolare lamina interna che possiede una memoria di posizione e che permette di poterlo allargare o stringere a piacimento per poi mantenerlo più o meno aderente al collo.

E’ possibile anche l’utilizzo parziale della bustina riscaldante (la sua durata totale è di oltre 10 ore) : basterà deporla nel sacchetto di plastica (che troverete nella confezione) e chiuderlo ermeticamente dopo aver fatto uscire l’aria. Per riattivare la bustina per le ore di calore rimanenti basterà estrarla dal sacchetto e riposizionarla nella tasca del colletto.

http://necky4neck.com/wp-content/uploads/2021/10/istruzioniaggiornato.mp4

Le Bustine Riscaldanti

Necky utilizza le bustine riscaldanti della società Americana GRABBER.

Si attivano al contatto con l’aria.

Ciascuna bustina riscaldante ha una durata di oltre 10 ore.

E’ possibile l’utilizzo parziale delle bustine riscaldanti inserendole nell’apposito sacchetto con chiusura ermetica fornito con il prodotto.

La confezione di vendita delle sole bustine, è composta da 12 bustine riscaldanti per un totale di oltre 120 ore di calore sempre a portata di mano. Il costo è di 12 Euro.

http://necky4neck.com/wp-content/uploads/video1.mp4

10 ore di calore al costo di un caffè